Comunicazioni inerenti le riunioni con i funzionari della Soprintendenza e deposito documenti

A seguito delle ultime disposizioni governative (Circolare n.3/2020 del Dipartimento della Funzione Pubblica e da ultimo DPCM del 25 ottobre 2020 art.1 co.9 lett. o) secondo cui  “nell'ambito  delle pubbliche amministrazioni le riunioni  si  svolgono  in  modalità  a distanza, salvo la sussistenza di  motivate  ragioni”) si comunica che:

1)      sono sospese le riunioni in presenza, se non in casi in cui non sia possibile per le stesse, con espresse motivazioni, lo svolgimento in via telematica (in caso di riunione in presenza il pubblico dovrà portare con sé il protocollo di convocazione da mostrare in portineria);

2)     per contattare i funzionari e concordare le modalità di riunione telematica occorre inviare una mail alla casella di posta istituzionale (v. elenco - PROV. ROMA - PROV. VITERBO) e in cc. a sabap-rm-met.soprintendente@beniculturali.it;

3)     si raccomanda per la consegna di documenti la modalità di trasmissione a mezzo Posta Elettronica Certificata sul seguente indirizzo di posta: mbac-sabap-rm-met@mailcert.beniculturali.it;

4)     la consegna di plichi cartacei urgenti per i quali non è possibile in alcun modo la trasmissione a mezzo pec per giustificate ragioni, da allegare, sarà possibile tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 12.00;

5)     in caso di eccezionale ingresso negli uffici di questa Soprintendenza nei casi sub 1) e 4), si ricorda che l’accesso è consentito solo utilizzando i  dispositivi  di  protezione delle vie respiratorie e nel rispetto dei protocolli interni per l’accesso del pubblico che prevedono: la misurazione della temperatura all’ingresso, la sanificazione delle mani con il gel disinfettante, disponibile all’ingresso, l’autocertificazione sullo stato di salute, disponibile in portineria e scaricabile online e da consegnare in portineria al momento dell’accesso.